INTERNATIONAL MOTORS JAGUAR

Menu
Menu
Home / Nel motore Jaguar batte un cuore di giaguaro

Nel motore Jaguar batte un cuore di giaguaro

International Motors apre le porte all’iniziativa “Cuore di Giaguaro”

In un momento in cui a causa della pandemia molte visite specialistiche sono state rimandate di mesi se non addirittura di anni, International Motors apre le porte ad una bellissima ed importante proposta. Jaguar, marchio della multinazionale della casa automobilistica inglese Jaguar Land Rover, raccoglie il guanto di sfida, proponendo un’iniziativa molto importante.

Progetto “Cuore di Giaguaro”

Con la collaborazione dell’equipe del Professor Fedele e dell’Istituto Nazionale per le Ricerche Cardiovascolari sarà possibile effettuare uno screening completo al cuore con i migliori professionisti del settore, in apposite postazioni riservate alla misurazione della pressione e all’elettrocardiogramma. L’iniziativa “Cuore di giaguaro” nasce con l’apposito intento di sensibilizzare tutte le persone a controlli cardiovascolari periodici.

L’idea presenta molte analogie col mondo dell’auto: così come l’auto deve essere conservata con opportuni tagliandi periodici, altrettanta attenzione merita il nostro cuore; in questo modo, l’analogia binomio cuore-motori si concretizza perfettamente.

Nell’ambito della campagna di prevenzione promossa dall’istituto Nazionale per le ricerche cardiovascolari, International Motors apre gli spazi del proprio concessionario nelle giornate del 07 e 08 maggio 2022. In queste date sarà possibile effettuare gratuitamente uno screening completo al cuore con i migliori professionisti del settore in apposite aree dedicate.

Come fare la prenotazione:

Nessuna spesa verrà richiesta, solo una prenotazione telefonica; basterà citare il progetto “Cuore di Giaguaro” allo 055-3793801 per garantirsi il check personalizzato. Le domande dovranno pervenire prima del 05 maggio 2022 alle ore 19.00.

Non perdere tempo! Prenota il tagliando al tuo cuore accanto ad una splendida Jaguar! Ti aspettiamo nella splendida cornice della concessionaria International Motors di Firenze in Via Curzio Malaparte 10. 

Un ringraziamento particolare va ai nostri partner, che hanno reso possibile la realizzazione di questo importante progetto: Vestri, Idee Toscane